Keope Motor Team

Keope Motor Team, Yamaha Moto

Comunicato Stampa – Keope Motor Team

È con grande entusiasmo che vogliamo condividere un momento di svolta significativo e un salto di qualità decisivo per il nostro Gruppo. Con grande emozione, siamo lieti di annunciare che il Gruppo Keope, attraverso il proprio team di moto, il Keope Motor Team, si unirà al prestigioso Team Yamaha MotoXRacing, partecipante al Campionato Mondiale Superbike, nel 2024. Il Team Yamaha MotoXRacing sarà rappresentato dal talentuoso e promettente pilota inglese Bradley Ray per il secondo anno consecutivo.

Questa opportunità unica, resa possibile dalla solida reputazione e dall’eseperienza del Team Yamaha MotoXRacing, insieme alla forte intesa con il proprietario Sandro Carusi, permetterà al Gruppo Keope di affacciarsi a un nuovo contesto competitivo, quello del mondiale SBK, che favorirà la creazione di nuove sinergie e conoscenze in termini relazionali e tecnici.

Siamo profondamente fiduciosi in questa partnership, che vediamo come un passaggio cruciale non solo per amplificare la visibilità del nostro marchio, ma anche per l’eccezionale opportunità di instaurare connessioni più profonde con attori e sponsor internazionali.

In questa occasione, desideriamo estendere a tutti voi i nostri migliori auguri per un Felice Anno Nuovo.

Cordiali saluti,

Pedulli Mauro
Amministratore Unico del Gruppo Keope

Sandro Carusi:Conosco da tempo la serietà e la professionalità del Keope motor Team e sono contento di iniziare questa nuova collaborazione. Sono sicuro che il loro supporto ci aiuterà a raggiungere risultati di alto livello nel Mondiale Superbike

Scroll to Top