Keope Motor Team

Keope Motor Team Yamaha pronto per il quarto round del CIV. Al via un’inedita coppia di piloti, Randy Krummenacher e Simone Corsi

Il prossimo 30 e 31 luglio, sul tracciato di Misano adriatico, andrà in scena il quarto round stagionale del CIV, Campionato Italiano Velocità. Appuntamento speciale con la spettacolare Racing night di sabato sera.
Il Keope Motor Team Yamaha sarà presente al via del quarto round del CIV Superbike, con una coppia di piloti esperti e desiderosi di confermare le prestazioni di alto livello raggiunte fino ad ora da Niccolò Canepa e la R1. Come da programma, il pilota Ligure sarà impegnato in competizioni internazionali, e quindi non potrà essere presente. A lui un grande ringraziamento per la grande professionalità nel lavoro di sviluppo moto e per la costanza di risultati di alto livello conseguiti, portando a podio la Yamaha R1-M in tutte le gare della stagione.
Randy Krummenacher, in recupero dopo un avvio di stagione complicato per via dei problemi di salute e poi per l’infortunio di Vallelunga, potrà finalmente esprimere tutto il suo talento e la velocità, peculiarità e caratteristica di un campione del mondo. A lui il testimone per proseguire il lavoro di sviluppo della R1 SBK.
Dall’altro lato del box, per la prima volta su una R1 SBK, altro pilota d’eccellenza, l’esperto pilota romano Simone Corsi che ha colto l’opportunità di intraprendere una nuova esperienza nelle derivate di serie. Simone Corsi, classe 1987, vanta una pluriennale esperienza nel mondo del motociclismo. Il pilota romano è attualmente impegnato nel mondiale Moto2 e può annoverare un palmares ricco di podi e vittorie.
Si inizia giovedì sera con le prime prove libere, per prendere confidenza con la pista all’imbrunire. Le gare saranno sabato alle 21:20 e domenica alle 14:30.

Scroll to Top